Su di Me
UTENTE DIMOSTRATIVO
Giovanni Doghetti è diventato il principale agente immobiliare di South / East Lake Tahoe per Oliver Luxury Real Estate. Nato e cresciuto nel sud della California, alla fine si è trasferito nel nord della California dopo aver conseguito una borsa di studio per il calcio presso la California State University di Sacramento e si è laureato nel 1995 con una laurea in giustizia penale. Durante questo periodo ha sviluppato il suo stretto legame con il Lago, trasferendosi infine lì nel 2006.
Nel 2002, la sua carriera ha iniziato a lavorare come perito immobiliare, avviando la propria società di valutazione immobiliare che ha gestito per 13 anni. Nel 2006, Giovanni ha acquisito la sua licenza di agenti immobiliari in California, seguita dall’acquisizione della sua licenza di agente di commercio del Nevada. La passione di Giovanni per gli immobili di lusso, l’architettura innovativa e i concetti di bioedilizia, alla fine lo ha portato a diventare uno sviluppatore di successo utilizzando tecniche di bioedilizia progressiva.
Da quando si è trasferito sul lago nel 2006, Giovanni ha valutato migliaia di case in tutto il lago, Truckee, Squaw Valley e Kirkwood. La sua esperienza come perito, sviluppatore e associato broker di CA / NV gli ha dato un vantaggio competitivo unico nel fornire ai suoi clienti una rappresentazione senza pari. La devozione di Giovanni alla costruzione di relazioni, pubblicità, marketing e negoziazione delle migliori offerte per i suoi clienti, lo ha aiutato a diventare uno degli agenti immobiliari più in voga del South / East Lake.
Se stai cercando di acquistare, vendere o investire in immobili di lusso in tutto il Lago, non vede l’ora di condividere con te la sua passione e il suo buon mercato.